La Royal family è super attenzionata dalla stampa, e non passa giorno che arrivino notizie davvero forti, le quali seminando profondo sconcerto e amarezza in tutti coloro che seguono, con estrema attenzione, le vicissitudini dei membri della famiglia reale e questa volta, quanto accaduto è davvero tremendo.
Parliamo di uno scontro dall’esito irreversibile, dunque con un decesso, che ha paralizzato la Royal family e tutti i sudditi ,già duramente provati da una marea di brutte notizie.
Sia la neoplasia del re Carlo che quella della principessa Kate hanno seminato fortissima apprensione e, quest’anno più che mai, è davvero orribile, come la regina Elisabetta lo avrebbe, di sicuro, definito. Un duro colpo per la Corona e per tutti coloro che, con attenzione, seguono la famiglia reale.
Un anno, quello che sta volgendo fortunatamente al termine, da dimenticare, ma ancora una volta, come se una vera e propria congiura si fosse abbattuta, è arrivata l’ennesima doccia fredda che ha raggelato i sudditi e milioni di utenti. Un vero e proprio incubo ad occhi aperti si è materializzato.
Si parla di un tremendo scontro che ha interessato la Famiglia reale, culminato con un decesso. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è accaduto nella pagina successiva del nostro articolo, poiché la notizia ha lasciato il mondo dell’informazione letteralmente senza parole, stampa compresa, che ha ripercorso la vicenda.