Royal Family, purtroppo la maledizione continua: la brutta notizia su Camilla (1 / 2)

Royal Family, purtroppo la maledizione continua: la brutta notizia su Camilla

Quando si parla della Royal Family non si può non ricordare la compianta Regina Elisabetta II. Il suo decesso ha segnato in modo davvero molto serio la Corona britannica e da allora pare che sui Reali si sia abbattuta una sorta di maledizione.

Infatti dopo il decesso dell’amata sovrana in serie sono arrivate una serie di circostanze non proprio idilliache per tutta la famiglia. Innanzittutto ci sono stati vari decessi che hanno colpito da vicino la Famiglia Reale e poi non bisogna dimenticare le delicate condizioni di Re Carlo III e di Kate Midleton.

Negli scorsi mesi il Re ha annunciato di avere una neoplasia, mentre alle fine del mese di marzo 2024 Kate Middleton aveva annunciato quasi in contemporanea mondiale di essere stata operata all’addome in quanto era stata scoperta una neoplasia. E i sudditi sono rimasti davvero increduli alle sue parole.

Adesso entrambi pare stiano meglio e stanno continuando a fare le cure. Il peggio anche per Kate pare sia passato ma ovviamente la situazione viene costantemente monitorata in quanto comunque si tratta di una paziente che ha dovuto subire un intervento importante per quanto riguarda la sua persona.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Insomma un guaio arrivato uno dietro l’altro che non lascia dormire sonni tranquilli alla Corona dei Real Britannici. In queste ore sono arrivate notizie assurde anche per quanto riguarda la Regina Camilla.

Nella prossima pagina andremo a scoprire tutti i dettagli, qualcosa di davvero inaspettato che ha colpito molto i sudditi.