Sono giorni molto importanti per la Royal Family, ovvero la famiglia reale britannica. Non c’è giorno ormai che i giornali di tutto il mondo non si occupino di loro. Questo in quanto come si sa i problemi all’interno della famiglia non sono pochi.
Tutto è cominciato da gennaio 2024 quando Re Carlo ha annunciato di avere una neoplasia, ma bisogna risalire al dicembre 2023 per venire a capo di questo periodo particolare che ancora oggi sta vivendo il Regno Unito. Infatti subito dopo Natale Kate Middleton comincia a stare molto male.
Si parla di problemi di salute non specificati, poi si sa che la principessa era stata sottoposta ad una operazione delicata all’addome, poi il silenzio fino a quando la stessa Middleton, a sorpresa e in diretta mondiale, afferma di essere in cura perchè le è stata trovata una neoplasia.
Un momento davvero importante per la Famiglia Reale che si è stretta attorno al sovrano e alla stessa Kate, principessa del Galles. Da allora solo sporadiche apparizioni della Middleton mentre il Re sembra essersi sentito già molto meglio subito dopo l’inizio delle cure. Kate avrebbe avuto degli effetti collaterali.
Nonostante tutto la principessa pare in ripresa e infatti nelle scorse ore ha partecipato alla finale di Wimbledon dove si è mostrata in pubblico e ha premiato il vincitore del torneo maschile.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo in queste ore, adesso ci sono anche brutte notizie per Camilla.