Royal Family, non c’è pace: la brutta notizia poco fa su Camilla (2 / 2)

Camilla è la regina del Regno Unito in quanto moglie di Carlo III. In questo periodo delicato per il Regno è lei insieme a William a gestire le sorti della Corona. La donna, anziana, fa comunque fatica a tenere testa a volte ai numerosi impegni che la vedono protagonista.

Proprio per questo diversi mesi fa lo stesso Re Carlo ha detto alla sovrana di staccare e di prendersi qualche giorno di riposo. Adesso pare che entrambi si trovino sulle isole Normanne da lunedì 15 luglio. Durante il soggiorno hanno avuto occasione di incontrare persone speciali per il re, ovvero le figlie del signor Peter Voute.

Quest’ultimo purtroppo è deceduto lo scorso febbraio e ha insegnato a Carlo a pilotare gli elicotteri essendo un veterano della Marina. Proprio durante il soggiorno un piccolo imprevisti è avvenuto proprio a Camilla.

Camilla sarebbe infatti caduta e avrebbe riportato una distorsione alla caviglia motivo per il quale stata ripresa a fianco di Carlo a Guernsey con una vistosa fasciatura attorno alla caviglia sinistro. Per la regina comunque nulla di preoccupante visto che riesce a poggiare benissimo il piede a terra.

Nei prossimi giorni dovrebbe guarire ma questo ci fa capire come gli imprevisti possano accadere anche ai Reali. Una brutta notizia comunque in giorni che dovevano trascorrere quanto più lisci possibili e senza alcun fastidio. Vedremo come andrà nelle prossime ore e se Camilla toglierà la fascia per il suo rientro a Londra.

Il sinistro accaduto a Camilla inoltre è avvenuto mentre stava mangiando un gelato e in quella occasione un membro dello staff ha fatto allontanare Camilla e Carlo per motivi di sicurezza conducendo i due presso il Pomme d’Or Hotel.