Secondo quanto si apprende la Regina Camilla avrebbe deciso di concedersi una pausa dagli impegni di lavoro questo in quanto dopo che suo marito Carlo ha scoperto la patologia ha dovuto praticamente portare avanti lei le sorti di Palazzo Reale.
Quindi Camilla si prenderà una vacanza. Per una settimana la 76enne regina ha l’agenda vuota, ha rivelato il Sunday Times; e dopo aver trascorso il week-end con la sua famiglia probabilmente nella sua casa di campagna è partita con l’aereo privato per una destinazione ignota.
Al suo posto, per una settimana saranno impegnati a tempo pieno in rappresentanza della famiglia reale, il principe William e la principessa Anna. Sarebbe stato lo stesse Re Carlo a spingere la moglie a prendersi una settimana di vacanza lontano dagli impegni lavorativi visto il suo stress.
“Lavora senza sosta un segno che la salute del re è migliorata” – così ha fatto sapere un osservatore della Famiglia Reale. “Merita sicuramente un po’ di riposo e relax”, ha aggiunto a The Sun, un’altra ben informata reporter di ‘affari reali’, Ingrid Seward.
Camilla tornerà ai suoi impegni l’11 marzo prossimo per rappresentare il re alle commemorazioni per il Commonwealth Day all’Abbazia di Westminster. Tra l’altro proprio in questi giorni per la Famiglia Reale è arrivata la notizia del decesso di Tom Kingston, il marito di Lady Gabriella Windsor.
Ancora una notizia che ha praticamente tenuto con il fiato sospeso tutti quanti e secondo gli inquirenti Kingstin avrebbe compiuto un gesto volontario. Vedremo quando la Regina Camilla tornerà ai suoi impegni lavorativi.