Royal Family, esplode la ‘bomba’! Nessuno poteva aspettarsi una verità così scottante

Una vera e propria "bomba" si sta abbatendo sulla Royal Family, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ecco che cosa sta succedendo, caos nella Casa Reale.

Royal Family, esplode la ‘bomba’! Nessuno poteva aspettarsi una verità così scottante

Come si sa negli scorsi mesici sono stati i funerali della Regina Elisabetta II, Sovrana del Commonwealth e dell’interno Regno Unito. Si è trattato di un evento storico che ha mobilitato milioni di persone in tutto il mondo e anche nella stessa Londra. Adesso a prendere il posto della Regina è stato il figlio Carlo, salito al trono con il titolo di Re Carlo III. Adesso il Sovrano dovrà governare il Regno Unito e l’Inghilterra ovviamente in un periodo molto particolare per il mondo.

L’opera di Carlo non è cominciata comunque sotto i migliori auspici, questo in quanto come si sa ci sono dei contrasti tra lo stesso Harry e la moglie Meghan Markle. I due non hanno un bel rapporto con la Famiglia Reale, e in queste ore un autentico scandalo, per altro già nell’aria da mesi, sta colpendo Buckingham Palace. Vediamo che cosa sta succedendo. 

Tempesta sui Reali

Secondo quanto riferisce la stampa internazionali, sulla Famiglia Reale si sta abbattendo un vero e proprio scandalo. Netflix ha fatto uscire il docu-film che narra appunto la storia di Harry e Meghan e proprio dal documentario si sono appresi dei particolari che fino ad ora erano rimasti del tutto inediti. 

Questo ha fatto infuriare ancora di più i sudditi e la stessa Royal Family“Non volevo che la storia si ripetesse, Meghan è molto simile a mia mamma” – questa sarebbe stata la frase che ha acceso i riflettori sulla Famiglia Reale. Harry infatti non ha gradito il comportamento dei Reali, visto che le donne spesso sono state isolate, come accaduto appunto alla madre Diana. Harry insomma avrebbe agito in questa maniera per salvare la donna che ama e i suoi figli, Archie e Lillibet

La favola d’amore tra Harry e Meghan avrebbe quindi incontrato episodi di odio e razzismo, contro i quali i membri della Royal Family secondo i due non avrebbero mai preso posizione. Ma neanche i followers hanno preso bene la cosa, e da più parti hanno accusato Harry e Meghan di voler soltanto infangare la Famiglia Reale. Dal documentario i due avrebbero gudagnato infatti qualcosa come 20 milioni di dollari. I commenti sulla pagina Instagram di Netflix che annuncia l’uscita della documentazione.serie non fanno che confermare l’astio: “Incapaci a creare una propria vira”; “La cosa più cringe dell’anno” oppure “Ma non volevano la privacy? Ma cosa ci interessa” – questi alcuni dei commenti apprsi sui social.

Continua a leggere su Fidelity Donna