Rossella Brescia, confessione choc: "La mia vita rovinata dalla malattia". Fan increduli

La nota ballerina si è lasciata andare su un dramma personale, cioè la lotta alla sua malattia. Purtroppo si tratta di un problema molto invalidante che l'ha segnata molto: ecco di cosa si tratta.

Rossella Brescia, confessione choc: "La mia vita rovinata dalla malattia". Fan increduli

Rossella Brescia è una celebre conduttrice ed ex ballerina che spicca per la sua genuina bellezza mediterranea. Salita alla ribalta negli anni 2000 con la conduzione del celebre programma comico Colorado, è ritornata da poche settimane sul piccolo schermo in una fortunata fiction con Raoul Bova. 

In una recente intervista, l’ex ballerina ha deciso di rompere il silenzio sulla sua malattia. Ne ha parlato con toni particolarmente sofferti, sostenendo come le abbia rovinato la vita. Purtroppo si tratta di una problematica molto diffusa tra le donne, ma difficilmente se ne sente parlare con la dovuta considerazione: ecco di cosa si tratta.

La confessione della ballerina

Intervistata dal settimanale ‘TvMia’, Rossella Brescia si è lasciata su un brutto dramma della sua vita. Per tanto tempo la sua vita è stata condizionata dall’endometriosi, una malattia dell’apparato riproduttivo conosciuta per essere molto debilitante in chi ne soffre. Infatti, oltre alle conseguenze più gravi, come l’infertilità, questa patologia che si manifesta con sintomi come dolore e bruciore, può interferire pesantemente con la vita di tutti i giorni.

Si tratta, naturalmente, di una malattia femminile per la quale non esiste ancora una cura definitiva e che ha pregiudicato per molto tempo la vita della nota conduttrice: “All’inizio i medici non avevano capito che cosa avessi, ho dovuto aspettare anni prima di avere la diagnosi corretta. Sono stata operata due volte, nel giro di sette anni. Ho vissuto giorni difficili ed anche il lavoro ne ha risentito”.

Per fortuna negli ultimi anni Rossella Brescia è riuscita a rimettersi in sesto, e si dice entusiasta per il suo ritorno nel piccolo schermo nella fiction ‘Giustizia per tutti’: “Dopo tanti anni torno a recitare in una serie tv accanto a un grande attore che ho sempre ammirato come Raoul Bova”. Domani, mercoledì 25 maggio, i fan dell’ex ballerina potranno ammirarla nella seconda puntata della fiction.

Continua a leggere su Fidelity Donna