Capelli blu, audace, accattivante, Rose Villain è la cantante di Fuori Legge, uno dei brani più gettonati della kermesse sanremese che toccano le corde emotive, trascinandosi nel vortice della musica, con il suo ritmo orecchiabile che non si può non ballare. Un brano che spacca, il suo, che ci contagia, che ci fa muovere le gambe, alzare dalle sedie.
Rosa Luini, questo il vero nome di questa grandissima artista, è Milanese ma vive nell’incantevole New York , dunque è una giovane donna che ha lasciato la patria per un motivo ben preciso che presto vi racconteremo.
Certo, sono in tantissimi, soprattutto maschietti, a voler conoscere ogni singolo lato che ruota attorno alla bellissima cantante, a caccia di aneddoti, significati, informazioni che la riguardano a mezzo social o stampa.
Per fortuna, oggigiorno possiamo accedere ad una marea di cose a portata di click e anche per Rose Villain vale lo stesso. Vi anticipiamo che quanto stiamo per dirvi è davvero molto interessante e inedito, per molti aspetti, scavando a fondo in questa stupenda artista.
Cosa significa Rose Villain? Qual è il significato del nome, chi è suo padre e chi il suo compagno? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete spiazzati da moltissime informazioni. Essendo lei una delle cantanti più gettonate e in cima alle classifiche, è d’obbligo conoscerla meglio.