Rose Villain è nata il 20 luglio 1989 a Milano ma attualmente vive a New York. Per chi non lo sapesse il suo nome deriva dall’inglese furfante, e in molti pensano che sia legato al suo aspetto da maschiaccio dispettoso quando era piccola, sebbene ora sia diventata una delle cantanti più seducenti del panorama musicale nazionale.
Rosa Luini, questo il suo vero nome, è figlia dell’imprenditore milanese Franco Luini, fondatore del marchio Tucano, e di Fernanda Melloni ,deceduta nel 2017. In un’interessante intervista a Radio Deejay , la bellissima Rosa ha dichiarato che il merito del suo successo non sta nella sua bellezza (“che caz*ata gigantesca”) ne’ nel padre famoso, Franco Luini, business man, fondatore e CEO del famoso brand di borse e accessori Tucano.
Insomma, la Villain ha precisato: “Mi ha aiutata a studiare all’estero, verissimo, e non senza sacrifici. Lo ringrazierò sempre perché ha creduto in me. Ma non è lui che scrive le mie canzoni”. E’ lei una cantautrice affermatissima, è lei che compone i brani, in cima alle classifiche.
Ma veniamo alla domanda che i maschietti si pongono, essendo lei una donna spettacolare, con un fisico mozzafiato. Il suo cuore è libero o no? Purtroppo per i suoi corteggiatori, Rose è sposata, da maggio 2023, con Andrea Ferrara, in arte Sixp.
Le nozze sono state celebrate a New York, dove la coppia vive e lui, per chi non lo sapesse, è uno dei producer più importanti e popolari della scena musicale. Il loro matrimonio? Decisamente italiano , con pizze napoletane e aperitivi, deliziando 120 invitati dall’Italia.