Rose Villain è una furia: "Sul web girano mie foto dove sono senza vestiti.." (1 / 2)

Rose Villain è una furia: "Sul web girano mie foto dove sono senza vestiti.."

Tutte le personalità famose sono sempre al centro dell’attenzione per la loro vita privata e professionale. Una vita che come si sa può essere molto movimentata e che interessa sempre le persone, che seguono appunto le personalità famose.

Tra le personalità famose c’è sicuramente la cantante Rose Villain, molto amata dal pubblico. Ella come si sa ha partecipato di recente al Festival di Sanremo e si sta preparando in questo periodo pe ril suo nuovo tour che la porterà a toccare tantissime città italiane.

Il tour partirà il primo giugno da Livorno e sarà all’aperto dato che in quel periodo il caldo dovrebbe già farla da padrone. I fan non vedono l’ora di assistere alle performance della cantante che come si sa è molto apprezzata non solo nel nostro Paese, ma anche all’estero. Alcune date dei concerti sono già sold out.

Questo a riprova di quanto l’artista sia amata dalle persone. Come tutti i vip che si rispettino anche Rose Villain è molto attiva sui social dove in questi giorni sta sponsorizzando il suo tour e il suoi brani, ma anche ovviamente scrive ciò che le accade anche nella sua vita privata.

Sarà un tour molto lungo quello che la cantante si appresta a vivere che terminerà il prossimo 29 ottobre al Fabrique di Milano. Come detto il suo tour toccherà moltissime città italiane ed è molto atteso.

Ma in queste ore la cantante ha denunciato qualcosa di molto grave proprio attraverso i suoi canali social, andiamo a vedere nella pagina successiva del nostro articolo di che cosa si tratta.