Rosalinda Celentano, sapete perché porta i capelli rasati? Il motivo è molto triste

La figlia di Adriano Celentano porta da tempo una capigliatura insolita. Si tratta di una decisione drastica che ha preso in seguito a gravi problemi del suo passato: ecco cosa ha dichiarato.

Rosalinda Celentano, sapete perché porta i capelli rasati? Il motivo è molto triste

Conosciuta come la figlia ribelle di Adriano Celentano e Claudia Mori, negli ultimi tempi è nota per questa sua capigliatura totalmente rasata. In passato si è cimentata soprattutto nelle vesti di cantante e attrice, potendo vantare un ruolo importante nel film ‘La passione di Cristo’ di Mel Gibson. Nel 2020 si è fatta conoscere dal grande pubblico a Ballando con le stelle.

Come noto è reduce da un passato particolarmente drammatico e turbolento, su cui ha finalmente rotto il silenzio in una intervista con Francesca Fagnani. Purtroppo la figlia di Celentano ha dovuto fare i conti con un brutto male, che alla fine è riuscita a sconfiggere. Tuttavia si porta ancora dietro le cicatrici di quel terribile periodo, motivo per cui ha scelto di portare quel look insolito: ecco cosa ha rivelato.

La confessione di Rosalinda Celentano

In questa intervista la Celentano ha deciso di lasciarsi andare su temi molto delicati del suo passato, in particolare la lotta contro il cancro al seno che l’ha afflitta quando aveva 47 anni. Dopo essersi sottoposta all’intervento chirurgico in cui le sono state asportate le mammelle, ha deciso di non ricostruirsi il seno. D’altronde ha ammesso che con il suo corpo ha avuto sempre un rapporto piuttosto tormentato, tanto da aver sofferto di vere e proprie patologie come l’autolesionismo

Ad affliggerla per tanto tempo è stata la depressione, contro la quale cercava di reagire accanendosi sul suo corpo. In lei si era insinuata l’assurda idea secondo cui grazie solo al dolore fisico potesse superare quello ancora più grande dell’anima, sino a che finalmente non è riuscita a slegarsi da questa associazione risolvendo i problemi più profondi del suo essere. 

Ora pare che Rosalinda abbia superato questo periodo così tormentato della sua vita e si senta più in pace sia nel suo corpo che nella mente. Tuttavia ha ancora un conto in sospeso con i suoi capelli, la figlia di Claudia Mori ha ammesso di averli rasati per ‘liberare’ la testa dai brutti pensieri. Rimuovendo la folta chioma è come se avesse tolto l’ennesimo peso dalla sua mente, cosa che la farebbe di vivere finalmente più serena.

Continua a leggere su Fidelity Donna