Altro dramma a Monaco, dopo Charlene anche Charlotte è malata: ecco come sta

Ennesimo dramma nel Principato di Monaco, dopo Charlene ora anche Charlotte sarebbe malata. Ecco le notizie che trapelano nelle ultime ore: come sta la Casiraghi.

Altro dramma a Monaco, dopo Charlene anche Charlotte è malata: ecco come sta

Ascolta questo articolo

Non ci sarebbe pace ultimamente per la famiglia Grimaldi, dopo i gravi problemi di salute della moglie di Alberto, ora purtroppo, si troverebbe nella stessa situazione anche Charlene. Per circa un anno, Charlotte è stata costretta ad allontanarsi dal Palazzo reale, facendo correre numerosi voci scomode sul suo rapporto, pare un po’ incrinato, con il marito.

In realtà, purtroppo, il suo allontamento era spiegabile con le numerose cure alle quali si stava sottoponendo, in particolare in una clinica molto importante in Svizzera. Proprio ora che il peggio sembrava passato per i reali di Monaco, ecco sopraggiungere un altro dramma. Charlotte Casiraghi non starebbe bene: si parla di una grave malattia.

Di cosa si tratta

Due donne che paiono legate dallo stesso destino, Charlotte e Charlene, non solo, purtroppo, per l’assonanza dei nomi. La secondogenita di Stefano Casiraghi, si sarebbe ammalata gravemente. Secondo quanto trapela dal Pricipato, desterebbero preoccupazione le condizioni di salute della giovane donna, a quanto pare già in cura per scongiurare il peggio.

Fonti vicine alla famiglia, rivelerebero che il male di cui sarebbe affetta la bellissima Charlotte è la depressione. Sembra davvero incredibile, ma anche una donna così energica e piena di vita come la bella Casiraghi, è incappata in questa terribile malattia. Purtroppo, non è la prima volta che la giovane donna si trova a fare i conti con la depressione. Già dopo la nascita del figlio, si dice avesse sofferto di depressione post partum.

Neppure la relazione intrapresa con il produttore Dimitri Rassan è riuscita a far ritrovare il sereno alla giovane donna. Nonostante tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele, le attenzioni premurose che le rivolgerebbe il compagno, non sono riuscite a rasserenare l’animo tormentato della bella Charlotte. Addirittura, pare che a causa della malattia, sia stata costretta a rinunciare ad un importante evento pubblico. Speriamo, alla fine, che come la zia Charlene anche la sfortunata nipote riesca presto a risolvere i suoi problemi di salute.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Purtroppo, la depressione è un male davvero terribile che può colpire chiunque, anche persone insospettabili. E' questo il caso della sfortunata Charlotte, all'apparenza una donna alla quale non sembra mancare nulla, ma che è incappata lo stesso in questo brutto male. Speriamo riesca a risolvere presto i suoi problemi di salute.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!