Rosalinda Cannavò, incinta di 5 mesi: il dramma per la showgirl (2 / 2)

Rosalinda e Andrea  hanno annunciato da pochissimo, esattamente a marzo, che diventeranno genitori ma in queste ore non si fa che parlare di quanto di davvero sconvolgente è accaduto, nel massimo momento di felicità della coppia, nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. “Buongiorno amore mio, torno presto. Sei la mia vita”. Questa è una dedicata fatta da Rosalinda a Zenga ma è bastata per far parlare gli haters, i classici leoni da tastiera sempre pronti ad emettere insulti.

Un hater, in particolare, ha scritto: “Hai paura che Zenga ti lasci, si vede dai messaggi che gli scrivi. Hai sostituito l’anoressia con la dipendenza affettiva. Speriamo tua figlia diventi anoressica… Sai che ridere”. 

Sono insulti pesanti, gratuiti, crudeli, nei confronti della primogenita dell’attrice che non è ancora nata, peraltro, dal momento che Rosalinda è incinta e che la piccola verrà al mondo a settembre. Ad esse Rosalinda ha risposto duramente, dicendo: “Dovete spiegarmi, per favore, cos’è che passa per la testa di certe persone per scrivere delle cattiverie così pesanti. Chi fa questo dovrebbe pagare. Imparare la lezione…”.

Rosalinda è una giovane donna  che, prima di incontrare l’amore, ha  dovuto affrontare un periodo davvero buio, quello  che l’ha vista alle prese co l’anoressia, di cui ha parlato diverse volte.  Solo due anni fa, l’attrice, tramite il suo profilo a Instagram, ha voluto condividere con i suoi followers un post con uno scatto risalente al periodo in cui ha sofferto di quel disturbo alimentare.

All’epoca l’attrice mise nero su bianco questa frase: “Ho i segni sul cuore e sulla pelle! Ma sconfiggerti è stata la cosa più difficile e giusta che potessi fare!”, e oggi le sono arrivate queste accuse nei confronti della figlia. Ma quanto è crudele il mondo? I fan le hanno espresso massima vicinanza, raggelati dall’accaduto.