Rosalinda Cannavò, incinta di 5 mesi: il dramma per la showgirl (1 / 2)

Rosalinda Cannavò, incinta di 5 mesi: il dramma per la showgirl

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. E’ qui che la loro storia d’amore ha preso il via e i loro sentimenti, cresciuti a vista d’occhio per la gioia dei fan, stanno per portare un frutto, dal momento che aspettano la loro primogenita.

L’arrivo di Baby Zengavò, come l’attrice l’ha simpaticamente ribattezzata, è previsto per settembre 2024, quindi subito dopo l’estate e l’annunci è arrivato su Instagram , con un video che ha mandato in delirio tutti i loro fan.

Hanno raccontato di aver volutamente tenuto nascosto la notizia, ma che poi hanno deciso di urlarla al mondo intero, accolta con grande gioia da parte di tutti i fan del reality, divenuti poi fan della coppia, che hanno seguito l’evoluzione dei loro sentimenti nel corso del tempo.

E’ proprio sotto gli occhi dei riflettori che la loro storia ha preso il via, decidendo di condividerla con i loro fan , quella di diventare papà e mamma., chiosando: “Picciriddu/a noi non vediamo l’ora di conoscerti”.

Purtroppo poco fa è arrivata una tremenda notizia proprio su Rosalinda Cannavò, incinta di cinque mesi della sua primogenita, frutto dell’amore con Andrea Zenga. Cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina dal momento che i fan dell’attrice e modella sono rimasti completamente raggelati e le hanno espresso massima vicinanza.