Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: il tragico annuncio poco fa

La nota coppia del mondo dello spettacolo ha sconvolto tutti con un annuncio improvviso. Increduli i fan, non si aspettavano dichiarazioni del genere: ecco di cosa si tratta.

Pubblicato il 1 novembre 2022, alle ore 10:02

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: il tragico annuncio poco fa

Ascolta questo articolo

Conosciutisi quando erano entrambi concorrenti del Grande Fratello Vip, anche per loro l’arco di Cupido ha fatto centro per l’ennesima volta tra le mura del noto reality di canale 5. Da allora le loro strade non si sono più separate, ad oggi vivono insieme a Milano, nella città della moda, e le cose sembrano andare ancora a gonfie vele.

Se il figlio di Walter Zenga pare aver definitivamente abbandonato i riflettori televisivi, la Cannavò è attualmente impegnata quest’anno nella dodicesima edizione di Tale e quale Show, il programma Rai condotto da Carlo Conti. Proprio in queste ore la coppia ha sconvolto tutti i fan con un annuncio davvero inatteso: ecco cosa hanno confessato.

Il tragico annuncio

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno appena rivelato di affrontare un momento molto difficile. Purtroppo sono stati colpiti da un grave lutto che ha sconvolto la famiglia del figlio 29enne di Walter Zenga, che ha perduto la cara nonna. La coppia ne ha dato l’annuncio con delle stories Instagram, molto provata la stessa Rosalinda, che era stata accolta da tempo nella famiglia del fidanzato e che aveva avuto quindi modo di conoscere la nonna.

“Ciao nonna, continua a splendere da lassù. Ti voglio bene”, questo l’addio commosso dell’ex gieffino alla cara nonna, di cui ha pubblicato uno scatto felice in compagnia della madre Roberta Termali. Non un bel momento per la famiglia Zenga, alle prese con questo dfficile lutto giunto improvvisamente come un fulmine a ciel sereno.

Anche la stessa compagna di Andrea ha voluto spendere delle parole molto toccanti per ricordare la povera nonna del fidanzato: “Ciao nonna Gianna. Ho avuto il piacere di conoscerti, avrei voluto viverti di più. Rimarrai nel mio cuore. Tanta forza a nonno, con tutto il mio cuore. So che, dall’altra parte, sarai un angelo che veglierà su tutti i suoi affetti“.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Un grave lutto ha scosso in queste ore la nota coppia italiana. Purtroppo è deceduta l'amata nonna di Andrea Zenga, il figlio del noto portiere dell'Inter. Mi dispiace molto per loro, un lutto del genere è difficile da sopportare, spero che riescano a superarlo molto presto. Sono bellissime le parole spese per ricordare la nonna.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!