Rosa Vespa, caccia alla complice: "Pubblica questo sms appena nasce…" (1 / 2)

Rosa Vespa, caccia alla complice: "Pubblica questo sms appena nasce…"

Stiamo seguendo, con enorme attenzione, il caso del sequestro della piccola Sofia, avvenuto presso la clinica Sacro Cuore di Cosenza e terminato, fortunatamente, tre ore dopo, in modo positivo, dal momento che la neonata è stata ritrovata sana e salva dalle forze dell’ordine, e restituita alla famiglia.

Quello della piccola Sofia, seppur conclusosi bene,  è un caso dal fortissimo clamore mediatico ,poiché man mano che gli inquirenti scavano nella vita di Rosa Vespa, architetto 51enne che ha messo in atto il sequestro, emergono nuovi e sconcertanti elementi, davvero preziosi per ricostruire l’accaduto nella sua interezza e complessità.

Ci si chiede, in particolare, se la donna abbia  fatto tutto da sola come ha sempre sostenuto duranre l’interrogatorio o se,  al contrario, qualcuno l’abbia aiutata nel  portare a complimento il suo piano, a iniziare dalla finta gravidanza, durata nove mesi, passando poi per il sequestro di Sofia.

Wimbledon, Kate premia Sinner ed accade l’impensabile Wimbledon, Kate premia Sinner ed accade l’impensabile

Domande legittime, specie alla luce di quanto è emerso nelle ultime ore, che sta generando tantissima curiosità nei lettori, trattandosi di un elemento indubbiamente forte, come avrete modo di constatare continuando a leggere.

E’ caccia alla complice di Rosa Vespa e si parla, in particolare, di un sms ma qual è il suo contenuto? Ve lo mostriamo nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero sgomenti e increduli da quello che gli inquirenti hanno scoperto grazie al loro preziosissimo lavoro.