Rosa Chemical, spunta la foto del passato. Biondo e senza tatuaggi, impossibile riconoscerlo

Protagonista del Festival di Sanremo, Rosa Chemical è diventato uno dei personaggio più discussi anche nei giorni successivi alla nota kermesse: scopriamo come era qualche anno fa.

Rosa Chemical, spunta la foto del passato. Biondo e senza tatuaggi, impossibile riconoscerlo

La 73esima edizione del Festival di Sanremo sarà ricordata senza ombra di dubbio come una delle più movimentate e ricche di polemiche. A rendere particolarmente discussa la rassegna di quest’anno hanno contribuito senza ombra di dubbio personaggi molto controversi e imprevedibili come Blanco e lo stesso Rosa Chemical.

Quest’ultimo ha attirato molto l’attenzione su di sé sia per il suo look decisamente fuori dal comune, che per alcuni fuori programma dei quali si parla ancora oggi. L’interesse intorno alla sua figura è cresciuta fortemente anche in queste settimane successive al Festival. In particolare, stanno facendo il giro del web alcune foto del suo passato in cui appare davvero irriconoscibile: eccole di seguito.

Come è cambiato

Rosa Chemical, pseudonimo di Manuel Franco Rocati, è un artista che ama definirsi ‘fluido’, un appellativo riferito alla propria identità di genere tanto di moda negli ultimi tempi. Il giovane cantante classe 1998 originario di Rivoli è finito sulla bocca di tutti in queste settimane per una partecipazione molto controversa al Festival di Sanremo.

Il suo singolo ‘Made in Italy’ ha fatto subito discutere per il contenuto decisamente spinto e licenzioso, tanto da finire nel mirino della politica, soprattutto di quegli esponenti di destra conservatori. A parte questo il cantante ha fatto parlare di sé per il siparietto del bacio a Fedez, capace di causare addirittura una presunta crisi coniugale dei Ferragnez. Il cantante si è presentato a Sanremo con un look decisamente eccentrico e ricco di ‘orpelli’: tatuaggi sul volto, unghie lunghe, make-up e piercing.

Sono in pochi a sapere che in passato il cantante appariva in modo decisamente diverso. Di recente hanno fatto il giro del web alcuni vecchi scatti del cantante in cui è balzata subito all’occhio l’assenza di tatuaggi ed un’acconciatura decisamente differente. In una foto si notano dei capelli lunghi e biondi, in un’altra, ancora più datata, vi è una lunga cresta nera. Insomma il cantante non è mai stato restio ai grandi cambiamenti anche sul proprio corpo, una particolarità che ha attirato molto l’attenzione su di sé.

Continua a leggere su Fidelity Donna