"Rompe il silenzio". Alessandra Amoroso sulla nascita di Penny (2 / 2)

Secondo quanto appreso in queste ore soprattutto grazie ad un post di Deianira Marzano Alessandra Amoroso sarebbe diventata mamma della piccola Penelope Maria. Il parto però sarebbe avvenuto in grande segreto.

Si tratta di una situazione voluta dalla stessa Amoroso e dal compagno Valerio Pastore questo in quanto i due come ben sappiamo tengono alla loro privacy. E si aspettava una replica appunto dalla stessa Alessandra dopo quanto si era saputo tramite social.

“Di solito, quando canto, non la sento mai. Invece adesso avevo la mano sulla pancia e mi ha dato una botta. E ho perso il filo, come si è visto. Per due volte” – aveva detto Alessandra Amoroso parlando appunto dal palco del tour quando aveva dovuto interrompersi perchè la piccola si muoveva nella pancia.

Italia, svelato cosa ha detto Donnarumma ai giocatori Israeliani Italia, svelato cosa ha detto Donnarumma ai giocatori Israeliani

Da quanto si apprende la Amoroso non ha ancora rotto il silenzio per quanto riguarda la sua gravidanza ma ci si aspetta che lo faccia a breve quando se la sentirà. Sicuramente la cantante sta prendendo del tempo anche perchè sarebbe stanca dopo aver partorito.

Il silenzio della cantante ha generato sul web non poche discussioni visto che, fino a questo momento, aveva sempre condiviso con gioia ogni tipo di aggiornamento sull’andamento della sua gravidanza. Vedremo che cosa si saprà nelle prossime ore o nei prossimi giorni i fan attendono emozionati le prime immagini della bambina Alessandra davvero continua a far parlare di se e della sua vita.