Tutti conosciamo lui, il “leone di Cellino San Marco”. Stiamo parlando, e lo avete, di Al Bano Carrisi, uno dei cantanti italiani più famosi in Italia e nel mondo. Come non amare una personalità così unica nel mondo della musica.
Al Bano è anche una persona semplice e umile, che non si è mai montata la testa per il suo successo. Una persona ben voluta da tutti e nella sua Cellino è una istituzione. Egli vive nella sua tenuta nelle campagne di Cellino, terre che cura personalmente. I suoi prodotti sono esportati in tutto il mondo.
Una personalità che nel corso degli anni ha investito nella sua cittadina e nella Puglia intera. Al Bano è davvero una icona del nostro Paese. I suoi brani sono ascoltati in tutto il globo e non c’è persone che all’estero non conosca proprio la famiglia Carrisi. Al Bano ha anche dei figli molto famosi.
Una di loro scomparve però misteriosamente mentre si trovava negli Stati Uniti. Stiamo parlando di Ylenia, la quale non è mai più tornata in Italia e ancora oggi la famiglia non smette di cercarla. Al Bano è stato anche sposato con Romina Power dalla quale si è separato.
Attualmente il cantante vive la sua storia con Loredana Lecciso con la quale ha avuto anche dei figli. Dopo alti e bassi la coppia è riuscita a trovare la sua dimensione e le cose a quanto pare procedono per il verso giusto. Nella sua tenuta Al Bano ospita ogni anno famosissime personalità del mondo della musica e dello spettacolo.
Nella prossima pagina andremo però a vedere che tipo di parole ha pronunciato Romina davanti a tutti.