Romina Power, un lutto troppo difficile da sopportare: l’annuncio colmo di dolore

Un lutto terribile ha sconvolto la vita di Romina Power, è stata costretta a dire addio ad una persona cara. L'aveva conosciuto tanti anni fa in un momento particolare: ecco chi era.

Romina Power, un lutto troppo difficile da sopportare: l’annuncio colmo di dolore

Approdata in Italia giovanissima, Romina Power è diventata una delle cantanti più note della musica italiana. Il celebre duetto con il marito Albano Carrisi, spostato nel 1970, ha riscosso un grandissimo successo internazionale, tanto che le loro canzoni sono cantate ancora oggi in tutto il mondo. Figlia di un noto attore americano, Tyrone Power, ha tentato anche la carriera nel cinema senza però mai spiccare il volo.

Di recente, l’onnipresente sorriso che contraddistigue la moglie di Albano è stato spento da un terribile lutto. E’ una perdita che l’ha sconvolta particolarmente, non si aspettava di perderlo così all’improvviso. Ha voluto dedicargli un ultimo saluto con un messaggio molto toccante: ecco cosa ha detto.

Il lutto di Romina

Con l’ex marito Albano, oltre a 4 figli, la cantante condivide ancora una carriera artistica che sembra non volersi interrompere. Negli ultimi anni hanno continuato a duettare insieme nei teatri di tutta Europa, le loro canzoni sono ancora molto apprezzate all’estero e soprattutto nell’est Europa, dove i cantanti italiani continuano a spopolare.

Nella sua vita Romina Power ha dovuto sopportare diversi lutti molto terribili, il primo è stato sicuramente la dipartita prematura del padre Tyrone nel lontano 1958, un dolore che si è ripetuto con la purtroppo ‘celebre’ scomparsa della figlia primogenita Ilenia. Di recente un altro dispiacere l’ha scossa nel profondo, la prematura scomparsa di questo suo amico è giunta in modo particolarmente inatteso e sconvolgente.

Vista l’enorme stima e affetto che provava per lui, ha deciso di dargli l’ultimo addio con queste parole molto profonde: “Ram Dass ha lasciato il suo corpo. Aveva 88 anni. L’ho conosciuto qualche anno fa alle Hawaii durante un ritiro spirituale. Lui era un amore. Come il suo maestro Neem Karoli Baba. Che abbia una favorevole reincarnazione”. Si trattava di Richard Alpert, uno psicologo americano conosciuto durante un ritiro e che era stato molto importante per lei, per i grandi insegnamenti che era stato capace di impartirle.

Continua a leggere su Fidelity Donna