Romina Power, "Sto male": l’annuncio improvviso ha scatenato il panico tra i fan

Un annuncio improvviso sta preoccupando i fan della nota cantante Romina Power, ex moglie di Al Bano Carrisi. Vediamo che cosa sta succedendo, la notizia è appena arrivata in redazione.

Romina Power, "Sto male": l’annuncio improvviso ha scatenato il panico tra i fan

Lei è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Una donna tenace, forte e sensibile, che nel corso della sua vita ne ha passate davvero tante. Stiamo parlando di Romina Power, la cantante originaria di Los Angeles (USA) e naturalizzata italiana, ex compagna di Al Bano Carrisi, anche lui volto notissimo della musica italiana e internazionale e che recentemente è tornato a far parlare di sè dopo alcuni episodi molto particolari, come quello dell’accoglienza di alcuni rifugiati ucraini all’interno della sua tenuta nelle campagne brindisine. 

Ma pare ci siano altre preoccupazioni in questo momento in casa Carrisi. In queste ore si è diffusa infatti una notizia che ha lasciato senza parole i fan della stessa Romina Power, che come si sa negli scorsi mesi si era recata in ospedale per un intervento. La notizia la diede la stessa figlia Romina Jr. In queste ore Romina Power è tornata a parlare della sua situazione. 

Annuncio shock della Power

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Romina Power ha lanciato un annuncio che ha gelato letteralmente i fan. In questi giorni l’ex moglie di Al Bano avrebbe dovuto presenziare ad un evento a Lecce, ma purtorppo si è dovuto assentare a causa di alcuni problemi che stanno attanagliando la sua esistenza. 

“Il mio corpo in questo periodo mi sta dando del filo da torcere e purtroppo non mi rende agile come vorrei” – queste le dichiarazioni di Romina Power che stanno facendo preoccupare i fan. Da quanto si è capito Romina ha dei problemi di deambulazione che le impediscono di muoversi bene e senza fatica. 

“Volevo essere con voi questa sera fisicamente, ma ci sono spiritualmente” -queste le parole della ex moglie di Al Bano Carrisi. Romina si era sottoposta ad una operazione al ginocchio nel 2019. Nelle prossime settimane sicuramente si potranno conoscere ulteriori informazioni sulle condizioni di salute di Romina Power. 

Continua a leggere su Fidelity Donna