Romina Power, il terribile annuncio è arrivato in diretta Tv (1 / 2)

Romina Power, il terribile annuncio è arrivato in diretta Tv

Romina Power, 70 anni, pur non dimostrandoli affatto, sempre elegante, carismatica, sorridente, è stata ospite di Silvia Toffanin nel corso della puntata di Verissimo del 18 settembre su Canale 5.

L’ex moglie di Al Bano non era sola, nei salotti del noto programma, ma si è presentata con le sue due figlie, Cristel e Romina Junior. Impossibile non ripercorrere la tragica scomparsa della primogenita Ylenia, di cui si sono perse le tracce nel 1993 a New Orleans.

Quello di Ylenia è un dolore lacerante, una ferita sempre aperta a distanza di così tanti anni dato che il caso è ancora un mistero. Inevitabile trattenere le lacrime nel ricordo di una figlia e una sorella stupenda, dai capelli biondi e dagli occhi azzurro cielo.

Romina, reduce da una vacanza in Messico assieme alla sua famiglia d’origine, ha fatto alla Toffanin delle clamorose confessioni, raccontandosi a 360 gradi, sempre col suo sorriso.

Quello l’attrice e cantante non lo ha mai perso, nonostante la sua vita non sia stata sempre tutta rose e fiori, specie per i problemi di salute dell’ultimo periodo. Ma vediamo cosa ha dichiarato.