Da bambini forse quasi tutti abbiamo frequentato dei posti in cui a dirigere erano dei religiosi. Romina recentemente è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha rilasciato una intervista molto interessante.
Qui Romina ha parlato di un momento molto particolare della sua vita ovvero di quando era in collegio con la sorella. “Io e mia sorella eravamo sballottate a destra e sinistra. Non sentivamo questa mancanza di famiglia. Andare in collegio dalle suore mi ha dato una forza interiore” – così ha detto Romina.
Lei infatti è una persona di grande Fede e si è detta sempre molto religiosa. Il racconto, a un certo punto dell’intervista, si è spostato su Taryn Power, sorella minore di Romina, che si è spenta a 66 anni nel 2020 a causa di una leucemia diagnosticata qualche anno prima.
La cantante ha ricordato come la sorella fosse uno spirito libero, una persona creativa. “Era un tipo originale, mi manca tanto. Era uno spirito libero, anticonformista, creativa” – queste le parole di Romina Power mentre parlava della sorella e del suo rapporto con essa. Parole che hanno commosso la conduttrice.
La Power ha parlato poi anche dei suoi figli. “I miei figli sono molto legati. Noi abbiamo fatto lunghi viaggi insieme. Non avrei mai pensato di avere quattro figli. Sono perfetti così. Dopo Yari avrei voluto adottare un altro bambino ma non dovevo essere l’unica a volerlo” – così ha detto Romina.
Che poi ha concluso in questa maniera. “Yari è la mia spalla forte, chiedo molti consigli a lui. Io sono molto per il dialogo e cerco sempre di mettere pace. Adesso ci pensano i miei figli a sfornare figli”.