Romina Power in lacrime: "La mia salute è a rischio"

La nota cantante si è lasciata andare per la prima volta in merito ai suoi problemi di salute. E' da quest'estate che non starebbe bene: vediamo di cosa si tratta.

Romina Power in lacrime: "La mia salute è a rischio"

E’ una delle rare occasioni in cui Romina Power ha deciso di mettersi totalmente a nudo, mostrando anche i lati più fragili di una personalità molto determinata e carismatica. L’ex moglie di Albano ha vissuto una vita ricca di grandi successi sia sul piano personale e lavorativo, ma anche di enormi dispiaceri e di battaglie che ancora sta combattendo. 

Proprio di recente ha ammesso di essersi ritrovata a fare i conti con alcuni seri problemi di salute che ne hanno minato profondamente il suo fisico. Ancora oggi sarebbe alle prese con un duro percorso di riabilitazione, purtroppo necessario affinchè possa riprendersi totalmente: ecco cosa le è successo.

Il tragico annuncio

L’ex moglie di Albano ha deciso di rompere definitivamente il silenzio su una dura battaglia che sta combattendo ormai da diversi mesi. Trasferitasi definitivamente in Puglia, unicamente per l’amore verso una terra che ha sempre apprezzato, Romina Power non ha potuto godersi appieno la scorsa estate a causa di alcuni problemi di salute molto seri.

Ospite dello studio televisivo di Silvia Toffanin, la figlia di Tyron Power ha confessato per la prima volta di essersi sottoposta in estate ad un delicato intervento chirurgico. “Non riuscivo quasi più a camminare, mi hanno operato quest’anno“, ha commentato con il cuore in mano Romina Power, che ha deciso di risolvere chirurgicamente alcuni problemi al ginocchio che la attanagliavano da tempo.

Il percorso di riabilitazione è tuttavia piuttosto intenso, motivo per il quale starebbe ancora lottando strenuamente per cercare di risollevarsi il prima possibile: “La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà. Ma piano piano sto recuperando”. Nonostante le difficoltà che sta continuando ad affrontare, la cantante 71enne ha dichiarato di essere ben determinata a superare questo difficile percorso per ritrovare appieno le sue abilità motorie.

Continua a leggere su Fidelity Donna