Romina Power, il terribile annuncio è arrivato in diretta Tv (2 / 2)

Nel corso della seconda puntata di Verissimo, la Power, che è una delle donne più seguite ed apprezzate del mondo dello spettacolo, con una carriera lunghissima all’insegna dell’arte, in cui si è sempre mossa, tra la passione per la recitazione e quella per la musica, si è raccontata a tutto tondo.

Figlia del grande attore Tyron Power, morto a causa di un infarto nel 1958 mentre era impegnato sul set del film Salomone e la regina di Saba, la Power non ha nascosto, davanti a milioni di telespettatori in ascolto,  di aver affrontato un serio problema di salute nell’ultimo periodo.

Come i suoi numerosissimi follower sapranno, è stata sottoposta ad una delicata operazione al ginocchio, resasi necessaria poiché ha rischiato di non poter più camminare. Queste le sue parole: “Sono in una fase di recupero per i problemi al ginocchio, non riuscivo quasi più a camminare, mi sono operata quest’anno. La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà. Ma piano piano sto recuperando”.

Romina, dopo aver parlato dei suoi problemi di salute, ha annunciato di essere tornata a vivere stabilmente in Italia, nel Salento, precisando, proprio per mettere a tacere i rumors e le malelingue, che la sua decisione di tornare in Puglia non ha nulla a che vedere con l’ex marito Al Bano Carrisi che vive con Loredana Lecciso a Cellino San Marco, in una tenuta da sogno, immersa tra gli ulivi.

Un ritorno nella terra che ha sempre amato, che l’ha accolta, in cui si è, sin da subito sentita amata. Un’intervista a 360 gradi in cui si è toccato anche il dolente stato sentimentale che poi così dolente non è . A differenza dell’ex marito, dal quale ha avuto 4 figli, Romina non si è ricostruita una vita, dichiarandosi single e felice di esserlo. Pur non avendo un compagno accanto, è serena ed appagata, circondata dall’amore dei figli, dei suoi 3 nipotini e dei suoi 3 cani.