Romina Power e Al Bano hanno rappresentato una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo sino all’annuncio della rottura. Un matrimonio, il loro, ricco di liete notizie, una famiglia felice e numerosa, sino a quanto della primogenita Ylenia Carrisi non si è più saputo nulla… un mistero fitto e intricato.
Sono trascorsi 31 anni dalla sua scomparsa, avvenuta a New Orleans e il suo nome compare ancora nell’elenco delle persone sparite, con la data dell’ultimo avvistamento al 6 gennaio 1994. Oggi Ylenia avrebbe 53 anni e il giallo che ruota attorno a lei non è mai stato risolto. Una donna corrispondente alla descrizione della figlia d’arte era stata vista gettarisi nelle acque del fiume Mississippi e annegare ma non è mai stata fornita conferma di questo.
Il racconto è stato fornito da un guardiano notturno ma non abbiamo mai avuto smentite o conferme di questa testimonianza. Intanto, proviamo ad immaginare la sofferenza di Romina e Al Bano, quella è incancellabile, impossibile da archiviare, naturalmente.
Nel corso di questi tre decenni intercorsi dalla scomparsa, in tanti hanno sperato in notizie incoraggianti, pur sapendo che il tempo remava contro ma, poco fa, l’attenzione degli utenti si è concentrata su uno scatto .
Romina e Ylenia sono comparse insieme in uno scatto e tutti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio raggelante. Vediamo insieme quale nella seconda pagina del nostro articolo dal momento che la curiosità degli utenti è massima.