Sono passati 30 lunghi anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, primogenita di Al Bano e Romina Power, di cui si sono perse le tracce nella notte del 31 dicembre 1994 e nessuno può dimenticare la sua storia che, ad oggi, è un mistero.
Tante le supposizioni che sono state fatte, in primis quella dell’annegamento nelle acque del Mississippi ma nessuno ha mai risolto il giallo della sua scomparsa. Sul web è apparsa una bellissima foto, in cui mamma Romina è accanto alla giovane e splendida primogenita Ylenia, che indossa un abito nero, a differenza della madre, in bianco.
Uno scatto tenerissimo e commovente per i fan che hanno sempre pregato affinché si potesse avere una notizia stupenda su questa splendida ragazza di cui non si è più saputo nulla. Eppure alle lacrime dei fan, si sono contrapposti i commenti degli haters.
Anche nella sofferenza, i leoni da tastiera sono capaci di dire la loro, con commenti di una cattiveria estrema oltre che gratuita. L’attenzione è finita sull’outfit di madre e figlia e un utente ha scritto: “ma come erano vestite?”.
Tra i tanti commenti si legge: “che indecenza”, “vestirsi meglio no?”. Questi sono solo alcuni delle accuse e degli insulti gratuiti ai danni di Romina e Ylenia…. insulti che non hanno ragione d’essere e dai quali prendiamo totalmente le distanze, non potendoci essere strazio più grande, per un genitore, del non sapere che fine abbia fatto una figlia, non credete? Eppure c’è chi non conosce un limite ed è capace di inveire gratuitamente contro una madre ed un padre, a cui la vita ha donato tanto ma ha tolto la loro primogenita.