Romina Carrisi, lo straziante annuncio in diretta Tv (1 / 2)

Romina Carrisi, lo straziante annuncio in diretta Tv

Classe 1987, Romina Carrisi, nata a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, è l’ultima figlia di Al Bano e Romina Power. Una figlia d’arte, dunque, che sin da bambina ha manifestato la sua grande passione per la fotografia e, grazie al suo talento e alla sua intraprendenza, ha realizzato diverse mostre fotografiche.

Divisa per anni tra l’America e l’Italia, nella vita, contrariamente ai classici pregiudizi, non è stata una figlia di papà viziata ma si è data da fare, lavorando in un night club e come commessa, per poi affacciarsi al mondo delle passerelle e dello spettacolo.

Fotomodella, pittrice, attrice e fotografa, Romina, da qualche anno, è ospite fisso della trasmissione condotta dall’irriverente e straordinaria giornalista Serena Bortone su Rai 1 ‘Oggi è un altro giorno’. 

Proprio qui non è riuscita a trattenere il suo dolore, lasciandosi andare ad uno straziante sfogo in diretta televisiva, che ha toccato il cuore di tutti i telespettatori in ascolto. Vediamo meglio cosa è accaduto.