Rocco Antonio Tano, che tutti conoscono col suo nome d’arte Rocco Siffredi, è un personaggio che non ha bisogno di tante presentazioni, essendo uno degli attori di spicco, sul piano internazionale, per film per adulti più, collezionando premi uno dietro l’altro per le sue “doti recitative” . Negli ultimi anni si è dedicato anche alla regia e alla produzione di film a luci rosse con la sua casa di produzione Rocco Siffredi Production.
La sua carriera nei film a luci rosse inizia a metà degli anni 80′, quando in un locale a luci rosse a Parigi incontrò Gabriel Pontello, protagonista e produttore francese di pellicole per adulti. Siffredi ha lavorato come modello per poi comprendere che la sua passione era un’altra; quella che lo avrebbe consacrato tra i più autorevoli rappresentanti del settore.
Rocco, che di donne se ne intende, ha accanto, da quasi 30 anni, una donna stupenda, Rosa Caracciolo, all’anagrafe Rosza Tassi, eletta Miss Ungheria nel 1990. Un amore molto forte, il loro, a discapito dei pregiudizi relativi al mondo di certo non proprio “comune” di Siffredi.
La coppia ha due figli: Lorenzo, nato nel 1996, e Leonardo, venuto alla luce nel 1999. In queste ore, però, c’è una notizia che sta rimbalzando di testata in testata, riguardante delle confessioni rese proprio dal famosissimo attore, star del mondo a luci rosse.
Rocco Siffredi ha fatto letteralmente calare il gelo in tv, rivelando una “cosa brutta” su suo figlio. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.