Rocco Siffredi, gelo in diretta Tv: "Devo dire una cosa brutta su mio figlio.." (2 / 2)

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle, lo show danzante di Milly Carlucci, vede come protagonista Lorenzo Tano, il primogenito di Rocca Siffredi e Rosa Caracciolo che, fisicamente, è il mix perfetto dei suoi genitori. Classe 1996, Lorenzo si sta mostrando nelle vesti di provetto ballerino, in coppia con Lucrezia Lando, dando prova del suo talento sul palco del programma del sabato sera di Rai 1. 

Il più giovane dei concorrenti di Ballando, per lo meno in questa nuova edizione, vanta un curriculum di tutto rispetto, difatti è laureato in Economia e lavora come project manager nella casa di produzione cinematografica del padre, in Ungheria, paese in cui vive. Insomma, un bello che balla, giusto per stare in tema, dimostrando come un figlio d’arte, intelligente, possa farsi strada senza raccomandazioni.

Ieri, sabato 4 novembre 2023, è andata in onda la terza puntata di Ballando con le Stelle, in cui Lorenzo si è esibito in coppia con Lucrezia Lando. Sono in diversi, utenti, ma anche giurati, a pensare che tra il primogenito dei Siffredi e la ballerina professionista ci sia qualcosina di più di una semplice amicizia , anche se al momento i due non si sbilanciano. A differenza di Rocco, Lorenzo è molto timido. Chi non conosce la parola imbarazzo è Siffredi senior che di imbarazzo lo ha creato e non poco, in piena diretta televisiva.

Durante la puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda ieri sera, Rocco Siffredi ha voluto rivolgere un appello al primogenito, ed è stato un appello inaspettato oltre che molto”forte”. L’attore ha dichiarato: “Ragazzi siete incredibili, cioè, state facendo proprio boom! Pensa troppo ed è razionale mio figlio? Lucrezia, devi sapere che Lorenzo è Rosa al maschile. Lei ti può dire com’è il figlio e dico suo figlio perché è uguale a lei. Lui ha delle cose mie, ma quella roba lì non è mia. Lore io e te abbiamo un rapporto molto stretto. E sai che io con te mi sono aperto, molto più io con te che tu con me. Non pensare sii più istintivo, adesso dico una brutta cosa. Tiralo fuori! Tira fuori quella roba lì. Quella roba lì che hai perché tu ce l’hai“.

Ovviamente il videomessaggio di Rocco, in piena diretta televisiva, ha creato il gelo in studio e poteva uno come lui non sorprenderci con delle frasi a doppio senso? Sui social in tantissimi hanno scritto dei commenti divertenti mentre quel che è certo è che se un qualcosa in più tra Lorenzo e la sua ballerina dovesse scattare, non ci sarebbe nulla di male, anche perché il giovane è single, dopo una storia archiviata di 12 anni con la bella ungherese Laura Amy Medcalf.