Lui, Roberto Saviano, è uno che quando parla fa rumore, tanto da essere definito un giornalista scomodo, oltre che sceneggiatore e scrittore tra più rappresentativi d’Italia. E’ dal suo romanzo Gomorra, che Saviano non ha mai smesso di portare avanti la sua campagna personale contro la criminalità organizzata.
E questo, gli è costato un caro prezzo, dal momento che vive attualmente sotto scorta. Tanti gli italiani che hanno sempre avuto a cuore, oltre alla sua incolumità, la sua vita personale. Proprio questi, si sono stretti accanto a lui in queste ore strazianti.
Saviano ha perso una persona a lui molto cara, anzi, un suo autentico punto di riferimento, per cui i fan, con messaggi di cordoglio, gli stanno mostrano tutto l’affetto e il sostegno possibile via social, dove la triste notizia ha iniziato a circolare molto velocemente.
A riprova di quanto la gente lo ami, ci sono proprio tutte le riflessioni di chi, pur non conoscendolo di persona, si immedesima in ciò che, sulla sua pelle, sta vivendo, assieme a tutta la sua famiglia.
Roberto Saviano , poco fa, è stato colpito da un grave e immenso lutto. Vediamo chi è venuto a mancare e per quale motivo, nella pagina successiva del nostro articolo, dato che la tremenda notizia sta destando forte amarezza in tutti i telespettatori che lo seguono da sempre.