Roberto Giachetti, dramma nella politica italiana: ecco la terribile notizia

La politica italiana è scossa da una terribile notizia, il noto esponente di Italia Viva ha confessato di attraversare un momento difficile. Purtroppo la sua situazione è grave, ecco l'annuncio sui social.

Roberto Giachetti, dramma nella politica italiana: ecco la terribile notizia

Nelle ultime ore, il deputato di Italia Viva Roberto Giachetti ha fatto un annuncio social che ha scosso profondamente la politica italiana. Nessuno si aspettava una rivelazione del genere, infatti, sono tanti i commenti increduli soprattutto dei suoi colleghi, rimasti totalmente spiazzati da questa terribile notizia.

Il noto esponente di Italia Viva ha sempre mantenuto un certo riserbo intorno alla sua vita privata, tuttavia ha deciso di confessare tutto per evitare che iniziassero a girare voci fuori controllo. Alla fine, l’ex Vicepresidente della Camera si è lasciato andare circa un dramma molto personale: ecco di cosa si tratta.

La confessione di Giachetti

L’annuncio su Facebook è piovuto come un fulmine a ciel sereno, una tragica rivelazione totalmente inaspettata da parte di chi è stato sempre molto schivo in merito alla vita privata: “…sono giorni, però, che ricevo messaggi preoccupati per i giorni di assenza dalla rassegna stampa su RadioLeopolda. Ieri poi ho capito che qualche amico già lo aveva saputo. Insomma, come probabilmente è normale che sia, la cosa stava già circolando. Ho pensato, quindi, anche per cercare di evitare quel compassionevole chiacchiericcio che non amo per nulla, di comunicarlo io, direttamente, nella semplicità che la cosa rappresenta”.

Il noto esponente di Italia Viva ha deciso alla fine di rompere il silenzio in merito alla sua assenza degli ultimi giorni, di cui si stava già chiacchierando. Quindi per evitare che girassero le solite voci alla fine ha confessato tutto: “La mia vita subisce un altro ribaltamento e questo di per sé non è un male…Il mio grazie più grato va a Marco Gradi, il mio medico di famiglia, che con il suo scrupolo maniacale ha voluto che facessi l’ecografia dalla quale è partito tutto, e poi ad Alessandro Amici (con il suo staff) che mercoledì scorso mi ha operato per togliere il tumore…”. 

Secondo quanto rivelato dallo stesso Giachetti, pochi giorni fa si sarebbe sottoposto ad un intervento per rimuovere un tumore. Tanti i messaggi di affetto e vicinanza che gli sono stati subito recapitati, tra questi spicca quello del Ministro degli esteri Di Maio: “Forza Roberto, avanti con tenacia, ti mando un grande abbraccio, sicuro che riuscirai ad affrontare questo momento con la tenacia di sempre. Forza“.

Continua a leggere su Fidelity Donna