Roberto Farnesi, tutti in lacrime per la perdita: il tragico annuncio poco fa

Purtroppo non ci sono buone notizie per il notissimo attore italiano, vediamo che cosa gli è successo. Nessuno si aspettava una notizia simile. Fan scioccati.

Roberto Farnesi, tutti in lacrime per la perdita: il tragico annuncio poco fa

In Italia stanno accadendo dei fatti di cronaca che stanno scuotendo la pubblica opinione. Si pensi ad esempio a quanto accaduto nelle scorse ore, quando improvvisamente si è diffusa la notizia della morte di Manuel Vallicella, tronista di Uomini & Donne, influencer e tatuatore. La sua scomparsa ha gettato nel dolore più assoluto anche la produzione del programma Mediaset. Anche Ludovica Valli, che egli aveva corteggiato nel programma, è rimasta sconvolta da quanto accaduto a Vallicella.

Ma come vedremo tra poco un altro vip è stato colpito da una tragedia assurda che nessuno si sarebbe mai aspettato. La notizia in questione ha destato altrettanto sconcerto tra i fan di quests notissima personalità che sta facendo la storia della televisione italiana. Vediamo quindi nel dettaglio che cosa è accaduto a questo notissimo vip. 

Roberto Farnesi, dolore improvviso

Come si sa nella nostra vita tutti attraversiamo dei momenti in cui dobbiamo fare i conti con dei lutti improvvisi. Quando muore una persona a noi cara è sempre un dolore immenso, specialmente se questi lutti arrivano improvvisamente. Purtroppo l’attore Roberto Farnesi ha subito un gravissimo lutto. 

Forse non tutti sanno che recentemente l’attore ha perso la madre, Maria Angela, deceduta a causa di una malattia che l’aveva colpita. La sua scomparsa ha segnato profondamente Farnesi, che ancora adesso si sta riprendendo dal lutto per la perdita della mamma. Egli ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Nuovo.

“Avevamo un rapporto strettissimo e mamma sapeva quanto io fossi legato a lei. Così come sapeva che avrei accusato davvero tanto la sua perdita: si è preoccupata per me fino all’ultimo” – queste le dichiarazioni dell’attore, che poi ha confessato che in questo particolare periodo a dargli la forza di affrontare tutto è stato l’amore per sua figlia Mia e per sua moglie Lucya Belcastro. Farnesi ha ricevuto anche la vicinanza dei suoi colleghi.

Continua a leggere su Fidelity Donna