"È morta". Un lutto che non potrà mai essere sopportato. Selvaggia Lucarelli, lo straziante annuncio

Vediamo che cosa è accaduto alla nota giornalista, nessuno se lo sarebbe aspettato. Tutto è successo improvvisamente. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

"È morta". Un lutto che non potrà mai essere sopportato. Selvaggia Lucarelli, lo straziante annuncio

Tutti conoscono in Italia la giornalista Selvaggia Lucarelli. Si tratta di una delle personalità più note del mondo dell’informazione, che non manca mai di far discutere quando commenta una vicenda. Si pensi ad esempio a quando intervenne circa la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, quando dichiarò “dura lex sed lex”. Se ti sposi in diretta su Sky anche il tuo divorzio sarà in diretta su Sky” – rivolto questo proprio a Ilary Blasi che in quei giorni assieme all’ex marito Francesco Totti ammonì la stampa circa il comportamento dei cronisti, questo perchè i due volevano proteggere i loro figli dal caos mediatico.

Selvaggia come si sa partecipa anche in veste di giudice alla trasmissione Ballando con le Stelle, format che viene molto seguito dagli italiani il sabato sera. Insomma la Lucarelli è una personalità molto importante della tv, in queste ore però ha dovuto dare una notizia tristissima a tutti gli italiani. 

Selvaggia Lucarelli, “è morta”

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale nelle prime ore del mattino del 19 novembre è venuta a mancare la signora Nadia, appunto la mamma di Selvaggia Lucarelli. A darne notizia è stata la stessa giornalista a mezzo social. “Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta” – così ha esordito la Lucarelli. 

La signora aveva 79 anni. Già negli scorsi giorni Selvaggia si era mostrata preoccupata in quanto la mamma era malata di Alzheimer e aveva anche contratto il Covid. La madre di Selvaggia Lucarelli si trovava da alcuni anni in una rsa di Milano. “È morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili” – queste le parole della giornalista.

“Mi piace pensare che se ne sia andata all’alba per questo: per salutarci tutti e augurarci una bella giornata, ‘correte, non vi preoccupate per me’. Come era lei, come ha vissuto” – così ha poi concluso la giornalista. Nelle prossime ore si terranno i funerali della madre di Selvaggia Lucarelli, per la cronista un dolore davvero troppo grande.

Continua a leggere su Fidelity Donna