Roberta Morise, la notizia improvvisa dall’ospedale (2 / 2)

La 38 enne Roberta Morise, ex storica di Carlo Conti e lo chef stellato Enrico Bartolini, hanno ricevuto la gioia più grande, in quanto il 24 maggio è nato il loro primogenito, Gianmaria, eppure la conduttrice sta tenendo i fan in apprensione, in quanto è ancora ricoverata al Mangiagalli di Milano.

Non si capisce per quale motivo lo sia e non venga dimessa, per cui i fan vorrebbero parole di tranquillizzazione da parte della stessa conduttrice ed ex modella, che ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram, nel frattempo.

La Morise ha dichiarato: “Stiamo ancora lottando ma vinceremo noi”, ha dichiarato giorni fa, senza però inoltrarsi nei dettagli di cosa le sia successo e di come stia lei e il suo piccolo nato. Ovviamente ci si chiede se, nel frangente, sia avvenuto qualcosa di serio.

Sembra ovvio che dopo la gioia della nascita, la conduttrice  sia alle prese con un periodo delicato. Roberta nelle sue ultime Instagram stories, ha pubblicato uno scatto che mostra un vassoio di dolci che ha ricevuto direttamente in camera, corredato da questa didascalia: “La nostra caposala dal cuore enorme”.

Manca pochissimo al matrimonio tra lei e lo chef stellato Enrico Bartolini , fissato già al 31 agosto, in Toscana all’Andana Resort, dove Enrico Bartolini ha il suo ristorante stellato «La Trattoria» e in cui si sono conosciuti ma ovviamente prima c’è da capire cosa sia accaduto a Roberta e al piccolo subito dopo il parto. I fan vogliono conoscere tutto ma soprattutto essere tranquillizzati, in quanto è evidente che  la questione sia delicata. Tanti i messaggi di affetto e vicinanza, in attesa che i neo genitori possano rompere ancora di più il silenzio, rassicurando tutti coloro che  hanno a cuore la loro storia .