Roberta Morise continua a tenere i suoi fan col fiato sospeso, dopo il parto, avvenuto lo scorso 24 maggio. Conduttrice televisiva, con un passato sulle passerelle, Roberta, che come noto si aggiudicò nel 2004 il quinto posto a Miss Italia, è stata per diversi anni la fidanzata di Carlo Conti per cui già notissima al piccolo schermo.
Dopo la rottura con il celebre conduttore, la Morise ha intrapreso una relazione con lo chef stellato 44enne Enrico Bartolini, con cui da pochissimi giorni ha messo al mondo il piccolo Gianmaria, ricevendo una marea di messaggi di auguri sui social da parte dei suoi fan che non potevano ricevere notizia più bella di quella della nascita del piccoletto, in quanto la gioia si fa collettiva, a mezzo social.
Da allora di tempo ne è passato e l’ex modella continua ad essere ricoverata al Mangiagalli di Milano, dove ha dato alla luce il suo primogenito, ragion per cui l’apprensione dei telespettatori che la amano e naturalmente dei suoi followers, con i quali interagisce a mezzo social, è massima.
Si chiedono come mai ancora non venga dimessa, se qualcosa sta andando come non deve, insomma vogliono sapere cosa stia succedendo alla Morise.
Poco fa, direttamente dall’ospedale in cui Roberta è ricoverata, è giunta una notizia improvvisa. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto l’attenzione su di lei è molto elevata, e i fan vorrebbero ricevere rassicurazioni e non ulteriori preoccupazioni a mezzo stampa.