Roberta Capua, un dolore troppo grande per trattenere le lacrime: lo straziante annuncio

Ci sono notizie per quanto riguarda Roberta Capua, vediamo di cosa si tratta e che cosa è accaduto. I fan sono rimasti senza parole, il dolore per lei è stato troppo grande.

Pubblicato il 5 settembre 2022, alle ore 19:31

Roberta Capua, un dolore troppo grande per trattenere le lacrime: lo straziante annuncio

Ascolta questo articolo

Ormai come si sa tutti i programmi televisivi che ci hanno fatto compagnia questa estate stanno terminando, o comunque si avviano a grandi passi verso il finale. Sono stati tanti i programmi che le emittenti televisive italiane hanno proposto anche per questa stagione estiva 2022. Uno di questi è stato “Estate in Diretta” condotto da Roberta Capua. Adesso la trasmissione sarà sostituita sul palinsesto da “La vita in diretta” format di approfondimento dei fatti di cronaca condotto da Alberto Matano.

Ma come si sa nelle puntate possono anche succedere degli imprevisti e questo è accaduto durante la puntata finale di “Estate in Diretta”. Le scene che sono andate in onda hanno commosso il pubblico a casa e hanno visto protagonista proprio la conduttrice Roberta Capua. Andiamo a vedere quindi nel dettaglio che cosa è accaduto, fan commossi. 

Le lacrime in studio

Da quanto si apprende, durante la puntata finale di “Estate in Diretta” ci sono state delle scene di commozione proprio nel finale. Erano gli ultimi istanti di conduzione di una stagione che ha avuto molto successo e la trasmissione è stata molto seguita dagli italiani. La Capua nel programma è stata affiancata da Gianluca Semprini.

Sul finale della puntata Roberta Capua era apparsa già visibilmente emozionata. Ha cominciato quindi a ringraziare tutti i suoi collaboratori, dai produttori sin alla regia, poi ovviamente e non per ultimo ha rivolto un particolare ringraziamento al collega Semprini, con cui ha un bellissimo rapporto professionale. 

La Capua si è fermata un attimo con le lacrime agli occhi quando ha dovuto ringraziare Semprini. “Un attimo, grazie. Una parola per te Gianluca…” – così ha detto l’ex Miss Italia. Il conduttore ha ricambiato quindi il gesto affettuoso della collega, spedendole a sua volta un bacio per poi sorridere a pieni denti. Su Instagram poi la Capua ha pubblicato una foto di un lungo abbraccio con Semprini nel dietro le quinte, a corredo della quale ha scritto “amico e compagno d’avventura”.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come il rapporto di lavoro tra due colleghi possa essere molto forte. Per questo Roberta Capua si è emozionata molto quando ha dovuto salutare il collega Gianluca Semprini. I fan sono rimasti molto commossi quando hanno visto la scena dei ringraziamenti, la trasmissione potrebbe tornare quindi la prossima estate.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!