Classe 1968, oggi 55enne, Roberta Capua è, indubbiamente, una delle donne più belle e delle conduttrici più in gamba del piccolo schermo, conquistando tutti con la sua semplicità, con i suoi modi di fare sempre molto raffinati, pacati, senza mai esasperare i toni.
Era il 1986 quando fu incoronata reginetta di bellezza, all’epoca aveva soltanto diciotto anni e debuttò come Miss Italia, oggi è moglie e mamma, oltre che una bravissima presentatrice. La Capua, con determinazione e intraprendenza, si è fatta conoscere dal pubblico italiano ed ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di telespettatori che attualmente la seguono nei suoi programmi in televisione.
La conduttrice ama interagire con i suoi followers sui social, dove è seguitissima, condividendo con loro tanti scatti mozzafiato e molti momenti delle sue giornate. Una donna davvero molto amata, Roberta, che è rimasta sempre fedele a se stessa, non si è mai montata la testa come, invece, accade spesso nel mondo dello spettacolo.
E’ riuscita a guadagnarsi la stima di milioni di telespettatori proprio per il suo modo di essere mai eccessivo, ostentato, che la rendono una di noi, insomma. I momenti bui non sono mancati, così come le difficoltà, gli accadimenti che l’hanno messa a dura prova, indicativi di come la vita di una vip non sia affatto semplice come molti pensano.
La Capua si è lasciata andare ad una confessione, rivelando per quale motivo se n’è andata dalla Rai e le sue parole non sono passate inosservate. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.