Roberta Capua, grave lutto: "Purtroppo se n’è andata.." (1 / 2)

Roberta Capua, grave lutto: "Purtroppo se n’è andata.."

Nota conduttrice televisiva ed ex modella italiana, Roberta Capua è uno dei volti noti del mondo dello spettacolo. Classificatasi seconda al concorso internazionale Miss Universo 1987, dagli anni novanta ha intrapreso la carriera televisiva debuttando dapprima in piccoli ruoli sulle emittenti Fininvest.

A consacrarla alla notoriertà le trasmissioni della Rai In famiglia e Unomattina, contenitori mattutini che tengono incollati allo schermo milioni di telespettatori. Dal 2004 fa il suo ritorno in Mediaset, dove lavora per due edizioni a Buona Domenica e conducendo programmi come Tutti pazzi per i reality e la prima serata di Sei un mito.

Roberta Capua dimostra di cavarsela anche tra i fornelli, vincendo la 1ª edizione del famoso programma culinario Celebrity MasterChef Italia nel 2017. Negli ultimi anni la conduttrice è approdata nuovamente in Rai affiancando Gianluca Semprini alla conduzione di Estate in diretta, mentre quest’anno è stata la padrona di casa di Prima Festival, l’anteprima del Festival di Sanremo.

Quanto alla vita privata e sentimentale, Roberta Capua è sposata dal maggio del 2011 con Stefano Cassoli, dal quale ha avuto un figlio. Dal 2003 al 2005 fece molto parlare, invece, per la relazione con il campione di nuoto Massimiliano Rosolino. 

In queste ore la conduttrice è finita sulla bocca di tutti per un lutto terribile. L’annuncio è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno che sta lasciando tutti con il fiato sospeso. Cosa è successo? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.