Lei la conosciamo davvero tutti quanti. Stiamo parlando di Roberta Bruzzone, una delle esperte di crime più note del nostro Paese. Roberta viene sempre invitata in varie trasmissioni televisive per poter argomentare i principali casi di cronaca.
Ella è anche consulente di parte di alcune persone coinvolte in vari casi di cronaca e viene sempre chiamata sulle scene dei fatti più importanti per reperire importanti indizi circa appunto le persone coinvolte nei vari episodi di cronaca.
La Bruzzone è una donna forte e decisa, fa coppia con Massimo Marino, e nel tempo libero ama scorrazzare in moto una delle sue grandi passioni. Roberta ha sempre le idee molto chiare per quanto riguarda sia movente, ma anche dinamica dei principali episodi di cronaca che si verificano in Italia.
Si tratta di episodi importanti che molto spesso devono essere risolti nel più breve tempo possibile anche se purtroppo non sempre si riesce a venire a capo delle situazioni e per questo possono volerci anche dei mesi e addirittura degli anni. Insomma una esperta la Bruzzone davvero molto richiesta.
Come sempre non ha peli sulla lingua e come ben sappiamo dice sempre quello che pensa, anzi molte volte si è mostrata in disaccordo con alcuni opinionisti televisive e in quelle occasioni ha sempre argomento per bene e fatto valere le sue ragioni.
Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare le parole della Bruzzone sono importanti.