Notizie come quella di cui vi parleremo ci lasciano sempre un nodo in gola e vorremmo non ce ne fossero mai di simili, proprio perché l’amarezza è davvero enorme. Si tratta del ritrovamento di un corpo senza vita in auto, con il motore acceso. La stampa ha descritto in lungo e in largo le modalità con cui è avvenuta la macabra scoperta e il vissuto dello scomparso.
A volte, come avremo modo di vedere, le coincidenze sono assurde, ossia il ruolo del destino sembra essere cruciale, tanto che ci sembra la trama di un regista di film horror. Penseremmo tutto questo se non avessimo la comprovata certezza che tutto ciò che vi racconteremo è vero, battuto da molte agenzie stampa.
Sono in tanti gli italiani di cui si perdono le tracce, sino al ritrovamento, e non sempre vi è un lieto fine, ma le circostanze, delle volte, ci invitano a riflettere perché pare che su alcune famiglie si abbatta una congiura, come in questo caso.
La polizia si è trovata al cospetto di una scena raggelante, attorno alla quale ha dovuto indagare per ricostruire gli ultimi istanti di vita di chi non c’è più e lo ha fatto con dovizia di particolari, come avremo modo di vedere, finiti sulle pagine di tanti siti di cronaca nazionali.
Il ritrovamento del corpo senza vita, nell’abitacolo di un’auto, con il motore acceso, è corredato di particolari agghiaccianti. Vediamo insieme quali, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.