Ritrovato il corpo senza vita di Gino Panaiia: vicino a lui trovato un borsone con.. (2 / 2)

Proprio in queste ore è arrivata una notizia davvero molto particolare. Le autorità hanno ritrovato infatti il corpo senza vita di Gino Panaiia, il 25enne scomparso nella giornata di Halloween in provincia di Milano.

Da quanto si era appreso nei momenti immediatamente successivi alla sparizione il giovane aveva partecipato ad un festa di Halloween preso un locale in zona Zibido San Giacomo sempre nel milanese. Alla stessa festa non ci sarebbe andato da solo ma con la sua fidanzata.

Che cosa sia successo ancora non è chiaro. L’unica certezza è quello ritrovato in queste ore nelle acque del Naviglio Grande a Milano è il corpo di Gino Panaiia. Da quanto appreso dagli investigatori pare che quella sera Giacomo avesse bevuto abbastanza e alcuni amici si erano offerti di accompagnarlo a casa.

Ma il giovane aveva rifiutato il passaggio ed era salito in sella al suo scooter. Alla prima rotonda aveva già perso l’equilibrio cadendo dalla sua due ruote, poi si era rialzato e aveva proseguito il percorso. Quindi ha imboccato una strada secondaria non asfaltata e senza illuminazione che porta a Cascina Casiglio. All’1:33 ha risposto alla telefonata della fidanzata alla quale ha detto che stava andando a Vigevano (Pavia).

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Dopo le 2 della notte tra il 31 ottobre e l’1 novembre le tracce del ragazzo si perdono. Fino alle ultime ore quando il suo corpo è stato trovato dai Vigili del Fuoco nel Naviglio tra Casarile (Milano) e Rognano (Pavia). Proprio vicino al luogo in cui è stato trovato il corpo i carabinieri hanno rivenuto in un casolare circa 20 chili di eroina contenuti in un borsone. Tra l’altro il ragazzo è parente di Igino Panaiia soggetto già conosciuto alle forze di polizia per essere stato coinvolto in una faida con i Magrini.

Comunque sia il suo scooter è stato trovato danneggiato a pochi metri dal ritrovamento dal corpo. Non vi sono inoltre segni che farebbero pensare ad una aggressione, l’ipotesi che più prende corpo è che il giovane abbia avuto un sinistro e poi sarebbe caduto nel corso d’acqua. Perdendo purtroppo la vita