Ci sono casi che destano davvero sgomento e incredulitĂ nelle persone. Si tratta di eventi che non si possono prevedere e che purtroppo ogni giorno fanno capolino nella cronaca locale e nazionale.
Tra questi c’è sicuramente il gravissimo e delicato caso di Chiara Petrolini la giovanissima ragazza e studentessa universitaria che è rimasta incinta di ben due bambini. Due neonati che sono stati trovati senza vita all’interno di una villetta situata a Vignale, in provincia di Parma.
La scoperta è avvenuta quasi per caso in quanto si è trovato un neonato che giaceva appunto nel giardino. Grazie agli esami del dna si è scoperto che questo infante era infatti figlio di Chiara, che abitava proprio lì. Da qui poi sono partite le indagini che hanno inchiodato la ragazza dinanzi alle sue responsabilità .
Una ragazza che tutti descrivono alla mano e bravissima, una studentessa modello che non avrebbe mai destato sospetti. Inoltre neanche gli amici e l’ex compagno sapevano della gravidanza portata a termine dalla giovane. Tutti sono rimasti davvero senza parole davanti ad un gesto che nessuno si aspettava.
Nel piccolo paese in provincia di Parma c’è poca voglia di parlare e la gente non vede l’ora che questa faccenda finisca anche se in questi giorni i carabinieri effettuano altri scavi e sopralluoghi all’interno di quella che è stata ormai definita “villetta degli orrori”.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto la mamma dell’ex fidanzato di Chiara Petrolini le sue parole sono molto importanti e particolari.