Lei è sicuramente una delle personalità più discusse del nostro Paese. Stiamo parlando di Malena, che come si sa è una ex attrice di film per adulti. Infatti a sorpresa negli scorsi giorni ha comunicato di lasciare questo settore.
Malena si è detta convinta della sua decisione e sicuramente al momento il lato economico non le interessa. Quando ha cominciato a girare film per adulti Malena era giovanissima e si è detta sempre convinta di quello che ha fatto.
Malena comunque, originaria di Noci, in provincia di Bari, ha sempre colpito per la sua dolcezza ed educazione, nonchè anche per la sua grande cultura che sfoggia durante le interviste o quando le si chiedeva un parere su un determinato episodio.
L’attrice ha sempre parlato apertamente della sua professione e anche del perchè ha deciso di cimentarsi in questo mondo che non è affatto facile. Malena ha raccontato come dopo che si girava un film, nei momenti successivi, poche persone le stavano vicino. Era un ambiente il post film un pò freddo quindi.
Certamente ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio corpo. Malena ha deciso di girare appunto film per adulti una professione che porta sicuramente lauti guadagni soprattutto ai livelli a cui è arrivata lei.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha riferito l’ex attrice di film per adulti che ha lasciato di sasso Rocco Siffredi. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha colpito veramente tutti.