"Ritorno vergine". Malena lascia Rocco Siffredi di sasso dopo l’addio al cinema per adulti (2 / 2)

Un’altra grande personalità del mondo del cinema a luci rosse è sicuramente l’attore e regista Rocco Siffredi. Si tratta di un attore che ha fatto la storia di questa professione e che al pari di altri registi certamente non sfigura.

Egli è noto soprattutto per quanto si dice circa le sue parti intime. Lo stesso Siffredi di recente a Verissimo ha raccontato di essersi fermato con la produzione di film per adulti questo in quanto al momento la sua famiglia è molto più importante.

Malena nel frattempo ha voluto mandare un messaggio allo stesso Rocco, colpito dalle dichiarazioni della collega. “Rocco Siffredi mi ha mandato un video messaggio mi rivuole nel mondo in questione, ma ormai io ho detto addio a quel mondo” – così ha dichiarato alla stampa nazionale Malena.

“Ho avuto sul set fino a 150 uomini, ho fatto l’amore anche dieci ore al giorno ma da quando mia madre si è ammalata di neoplasia ho un solo sogno: tornare vergine e sposare un vero amore” – queste le parole di Malena che ha quindi lasciato anche a causa di gravissimi problemi famigliari.

La stessa attrice come detto aveva affermato che quando era giovane non pensò a quanto potesse succedere nei set dei film per adulti e adesso ad un certo punto della sua vita ha deciso di dire basta.

“Sono sicura che prima o poi anche Rocco, che ama molto la moglie e i figli, si deciderà a cambiare vita per i suoi cari” – ha detto poi Malena che ha ricordato come fare questo mestiere sia davvero molto difficile e porta a sentire delle emozioni contrastanti, a volte purtroppo non “vere”.