Ritorno di fiamma per Totti e Ilary Blasi: l’annuncio improvviso (1 / 2)

Ritorno di fiamma per Totti e Ilary Blasi: l’annuncio improvviso

E’ passato quasi un anno da quell’annuncio a sorpresa in una calda giornata di luglio. Francesco Totti e Ilary Blasi ufficializzarono al mondo la loro rottura definitiva, una crisi che era già nell’aria da molti mesi. Da quel momento la coppia si è resa protagonista di alcuni accesi dissidi, come la famosa questione dei Rolex, finiti poi in tribunale.

In questi mesi i due ex coniugi sono impegnati anche nella causa di divorzio, dove si contendono i loro beni e avanzano le rispettive richieste: pare che il primo round di questa querelle si sia concluso con una sentenza provvisoria che vede l’ex capitano giallorosso costretto a sborsare un assegno di mantenimento di 12.500 euro al mese e lasciare la lussuosa villa dell‘Eur all’ex moglie.

Intanto entrambi, almeno sino ad ora, sembravano aver voltato pagina anche per quanto riguarda la propria vita sentimentale: Totti aveva ufficializzato la sua storia con Noemi Bocchi, che andava avanti da tempo, mentre Ilary Blasi sembra aver ritrovato il sorriso con il giovane imprenditore tedesco Bastian Muller.

In queste ultime settimane la showgirl è tornata a farsi vedere in televisione alla conduzione della 16esima edizione dell’Isola dei Famosi, dove è apparsa più raggiante che mai e niente affatto provata dalle controverse vicissitudini famigliari. Al di là che nelle aule di Tribunale, la vita di Totti e della sua ex consorte Ilary Blasi sembra essere rientrata nei giusti ranghi.

In queste ore sono però spuntate delle clamorose indiscrezioni che riguarderebbero i due ex coniugi. Che ci sia un inatteso ritorno di fiamma tra i due? Il rumor sta impazzando ovunque sul web, a rivelare questa possibilità un volto noto del cinema internazione: scopriamo di chi si tratta e cosa ha detto.