A sganciare questo clamorosa bomba di gossip è un personaggio che conoscerete sicuramente tutti.Si tratta di uno dei protagonisti della soap più longeva della storia del piccolo schermo: Beautiful. 36 anni fa è andata in onda la prima puntata, a distanza di quasi 4 decenni si è giunti all’incredibile traguardo delle 9mila puntate.
In questi giorni tutto il celebre cast di Beautiful si trova a Roma per girare alcune puntate, un’occasione unica per intervistare una delle protagoniste assolute della serie tv: Katerine Kelly Lang, l’attrice che interpreta Brooke.
Intervenuta ai microfoni di Today.tv, la nota attrice è stata chiamata in causa sul divorzio tra Francesco Totti ed ILary Blasi. D’altronde la serie tv è nota proprio per le infinite vicende amorose dei protagonisti, dove non sono mancati i ritorni di fiamma. Che sia possibile una riconciliazione anche tra Totti e la showgirl? L’attrice americana ha risposto così: “Certo. Per tutti c’è una chance”.
Insomma, c’è ancora chi spera di rivedere insieme una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo italiano. La storia d’amore tra Totti ed Ilary era ormai entrata nell’immaginario collettivo, ed è stata dura per i loro fan metabolizzare questa inattesa rottura.
Purtroppo, però, anche gli amori che sembravano più indissolubili rischiano di volgere al termine. Ritornando, invece, allo sbarco di Beautiful in Italia, sta trapelando in queste ore la clamorosa indiscrezione che a recitare in alcuni episodi della soap potrebbe esserci Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano. La figlia del noto cantante starebbe tentando evidentemente anche la carriera nel mondo del piccolo schermo, staremo a vedere se ne sarà all’altezza.