Rita Dalla Chiesa, la terribile notizia è appena arrivata: fan increduli

La nota conduttrice televisiva è reduce da una brutta disavventura, è successo proprio mentre si recava al cimitero. Ad un certo punto è accaduto il peggio: ecco cosa ha raccontato.

Rita Dalla Chiesa, la terribile notizia è appena arrivata: fan increduli

Rita Dalla Chiesa è nota soprattutto per la conduzione del fortunato programma Mediaset Forum, che ha diretto con grande successo sino al 2013. Figlia della vittima di mafia Carlo Alberto Dalla Chiesa, la nota giornalista si è sempre fatta valere sia nella battaglia contro la criminalità organizzata che per l’impegno animalista. 

Ultimamente è stata vittima di una brutta disavventura, che la stessa conduttrice ha deciso di raccontare sui social con un duro sfogo. Si stava recando al cimitero per andare a trovare i suoi cari, quando all’improvviso le si è avvicinato un tizio con pessime intenzioni: ecco il racconto spaventato della conduttrice.

La brutta disavventura della conduttrice

Tramite il suo profilo Twitter la conduttrice ha raccontanto di essere stata derubata da un venditore ambulante. Nel tragitto per recarsi al cimitero il delinquente l’ha raggiunta per venderle delle rose e, mentre la Dalla Chiesa rovistava nella borsa per prendere il denaro, il venditore ha pensato bene di derubarla. La giornalista non si aspettava affatto di essere raggirata in questo modo e ha deciso perciò di sfogarsi sui social.

Questo il commento scioccato della nota conduttrice: “Grazie al venditore ambulante di rose che oggi, mentre gliene compravo alcune da portare davanti alla lapide di mia cognata, ha messo le mani nella mia borsa, facendo finta di mettermene una in regalo, e mi ha rubato tutti i soldi… Non aggiungo altro“. A quanto pare il delinquente l’avrebbe persino beffata, approfittando della sua buona fede per eseguire questa rapina.

Dopo aver pubblicato questo sconcertante racconto sui social, in molti si sono chiesti se avesse poi denunciato l’accaduto. Tuttavia la Dalla Chiesa ha ammesso di aver preferito non farlo, visto che la denuncia sarebbe stata fatta contro ignoti cadendo sicuramente nel vuoto. Tanti suoi amici e fan le hanno mostrato grande solidarietà scrivendole messaggi di affetto e stima.

Continua a leggere su Fidelity Donna