Risucchiato dalla risonanza magnetica, il racconto della moglie (2 / 2)

La vicenda che vi stiamo per raccontare arriva da un ospedale di New York. Qui una paziente si stava sottoponendo ad una risonanza magnetica al ginocchio quando per cause ancora tutte in corso di accertamento il marito è stato risucchiato all’interno.

La donna era all’interno della sala per la risonanza quando secondo il suo racconto avrebbe chiesto al medico se potesse far entrare suo marito per poter aiutare ad alzarsi. Il medico avrebbe acconsentito ma la macchina era ancora accesa quindi all’interno della sala non poteva entrare nessuno.

Badante 24enne perde la vita mentre fa l’amore con 78enne Badante 24enne perde la vita mentre fa l’amore con 78enne

Non appena entrato l’uomo è stato immediatamente risucchiato dal macchinario facendo un volo che lo ha fatto arrivare dall’altra parte della stanza. Dopo alcune ore in ospedale ricoverato per l’uomo non vi è stato nulla da fare in quanto è deceduto a causa dei gravi colpi riportati. “Ho urlato di  spegnere la macchina e Chiamare i soccorsi” – ha raccontato ancora la donna che non riesce ancora a credere a quanto accaduto.

“Era appena entrato e la macchina lo ha girato e trascinato dentro e lui è finito sotto la risonanza magnetica. Si è accasciato tra le mie braccia” – ha raccontato la moglie dell’uomo. L’uomo al collo aveva anche una grossa catena di 9 kg che usava anche per allenarsi. “”Non era la prima volta che mio marito entrava, il tecnico sapeva della catena. Ne avevano già parlato in precedenza ma lo ha fatto entrare” – ha riferito la donna.