Rissa tv tra Andrea Scanzi e Alessandro Sallusti: "Fuori di testa", "Cretino" (1 / 2)

Rissa tv tra Andrea Scanzi e Alessandro Sallusti: "Fuori di testa", "Cretino"

Come ben sappiamo anche tra colleghi le cose non possono andare sempre bene. E anche quando parliamo di giornalismo e giornalisti non sempre c’è chi la pensa ad esempio nella maniera degli altri colleghi.

Ma tra l’altro il mondo è bello perchè siamo tutti diversi e certamente le cose che vanno bene per una persona non possono andare bene per altre. Fatto sta che diverse volte quando non si è d’accordo su qualcosa si finisce per discutere anche in maniera abbastanza importante.

Capita nelle famiglie e capita anche tra colleghi di lavoro. Sicuramente loro due sono tra i volti piĂą noti del giornalismo italiano ovvero Andrea Scanzi, attualmente direttore de Il Fatto Quotidiano e Alessandro Sallusti direttore del Giornale. I due quotidiani sono tra i piĂą letti in Italia.

Anche queste testate ogni giorno riportano i principali fatti di cronaca che accadono nel nostro Paese, ma come si sa occupano non solo di cronaca nera e giudiziaria, ma anche di politica e situazioni internazionali, e di questo periodo sicuramente su tali argomenti c’è davvero tantissimo su cui parlare.

Si tratta di argomenti molto seguiti dalla pubblica opinione che divengono anche motivo di dibattito pubblico nelle televisioni. Sicuramente un sano dibattito su tali temi è sempre molto utile.

Nella prossima pagina del nostro articolo però andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare, i dettagli sono davvero molto importanti e davvero clamorosi. Ecco l’accaduto.